La concessionaria M.A. Car situata nel Comune di Sommacampagna, in provincia di Verona, offre servizi di ritiro di auto usate. M.A. Car offre a tutti i propri i clienti un servizio di ritiro dell’usato, anche incidentato per usufruire degli sconti rottamazione offerti per l’acquisto di auto nuove. Con questi incentivi offerti dalle varie case automobilisti è possibile riuscire ad ottenere una super valutazione dell’usato, ottenendo un considerevole risparmio economico. I clienti interessati non dovranno fare altro che portare l’auto ed il libretto di circolazione, al resto ci pensiamo noi. Con questi incentivi i clienti possono ottenere importanti vantaggi, con uno sconto che può arrivare anche a 5 mila euro.
Un’ottima possibilità soprattutto per gli automobilisti che hanno auto vecchie e dalla loro vendita non riuscirebbero a ricavarne una grande cifra.
Se sei interessato al servizio di ritiro di auto usate offerto dalla concessionaria M.A. Car puoi venirci a trovare in sede p, dove troverai uno staff esperto e competente che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore9 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 19, ed il sabato mattina dalle ore 9 alle 13. Ci troviamo in via Osteria Grande, n. 47 a Sommacampagna (VR).